Tavolo canalizzabile per laboratori e aule

Banco canalizzabile per laboratori e aule che richiedono cablaggio elettrico o reti


cod. prodotto MEPA: SIAD-BLAB1 ***
175,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto del prodotto include la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: Richiedere quotazione in fase d'ordine.
Ordine minimo: 5 pz. (per quantitativi inferiori, richiedere quotazione).

Banco canalizzabile per laboratori e aule che richiedono cablaggio elettrico o reti. Ideale per aule di laboratori informatici, linguistici o dove è richiesta la messa in sicurezza e la totale scomparsa dei cavi elettrici e di rete.
Piano di lavoro realizzato in legno con spessore 25 mm e bordi perimetrali rifiniti in ABS arrotondati di spessore 2 mm, in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza.

La struttura metallica di tipo “T” è di color Argento brillante, ed ha sezione 60x30x600 mm, completamente canalizzabile per la risalita interna dei cavi, con trave fissa a sezione rettangolare a profilo aperto e consente di contenere gruppi di prese, trasformatori e cavi elettrici per la realizzazione di laboratori multimediali o postazioni cablate, garantendo una totale e reale scomparsa di tutto il cablaggio. Le sezioni di appoggio sono dotate di scarpette in ABS di Ø 60 con alloggio livellatore regolabile.
Il banco è realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e Resistenza al Fuoco di classe 2.

Il piano di lavoro può essere acquistato nelle colorazioni: Bianco, Acero, Grigio Chiaro, Noce esperia, Rovere, Olmo Chiaro, Olmo scuro, Noce Bodrum.

Le dimensioni disponibili sono:
Lunghezza: 80 cm, 100 cm, 120 cm, 140 cm, 160 cm o 180 cm
Profondità: 60 cm o 80 cm
Altezza 72 cm.

N.B.: Il banco può essere accessoriato con supporto pc al di sotto del piano e foro passa cavi sul piano su richiesta, ed esclusivamente con installazione inclusa, da richiedere a mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.