Banco con botola blindata porta notebook

Banco con botola blindata porta notebook


cod. prodotto MEPA: SIAD-HES-1 ***
740,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto comprende la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: L’installazione e servizio di facchinaggio a piano dovranno essere richieste in fase d’ordine a mail: siad@siadsrl.net

Banco con botola blindata a scomparsa per custodire in sicurezza device o monitor con tastiera e mouse.
La botola di sicurezza è realizzata in metallo pressopiegato e può ospitare dispositivi da 15” con dimensioni inferiori di 40 x 36 cm e spessore 4,5 cm. L’ apertura viene azionata automaticamente dalla rotazione della chiave nella serratura di sicurezza posta al di sotto del piano del tavolo. Il pistone idraulico stabilizza e controlla la velocità di apertura della botola bloccandola e allineandola perfettamente al piano, senza creare alcun dislivello con il piano di lavoro.
Il piano di lavoro in legno ha spessore 25 mm ed è rifinito con bordo perimetrale in ABS di spessore 2 mm, in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza, realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e resistenza al Fuoco di classe 2.
La struttura portante è in metallo a ponte, con sezione 70 x 20 mm di color argento brillante.

Il banco è disponibile nelle dimensioni:

Lunghezza 100 – 120 – 140 – 160 - 180 cm
Profondità 80 cm
Altezza 72 cm

Nelle colorazioni del top in: Argento - Noce Esperia - Olmo chiaro - Acero - Arancio - Avorio - Bianco

L'alloggiamento ha dimensioni massime di: 40 cm X 36 cm e consente di ospitare Notebook e Tablet fino a 15" con spessore massimo di 4,5 cm.