Scrivania angolare con gambe in legno


cod. prodotto MEPA: SIAD-SCRIVANIA2 (scegli variante)
Array
520,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto del prodotto include la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: Richiedere quotazione in fase d'ordine.


Colori disponibili


________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scrivania da lavoro angolare utilizzabile come postazione docente o da lavoro per gli amministrativi, nelle varianti destra o sinistra è dotata di piedini regolatori con base in ABS e cassettiera portante con 4 cassetti in metallo di profondità 50 cm con serratura a chiusura centralizzata e cassettino portaoggetti interno. La struttura della scrivania è in argento mentre il piano è possibile sceglierlo nelle colorazioni: Bianco, Acero, Avorio, Grigio, Noce Esperia, Rovere, Olmo chiaro, Olmo Scuro, Noce Bodrum.

Le grandezze disponibili di questa scrivania sono da 160 cm e 180 cm.

 

Strutturalmente i fianchi, il piano e la tramezza della scrivania sono realizzati in melaminico di spessore 25 mm e 18 mm, rifiniti con bordo perimetrale arrotondato in ABS di spessore di 2 mm e 0,6 mm in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme uni EN e classe di resistenza al fuoco 2.

I fianchi sono fissati al piano e alla tramezza con giunzioni in zama con tirante in acciaio e spine in legno, mentre il piano invece, è fissato alla struttura con viti 6MA avvitate a bussole in metallo inserite sotto al piano.

Le dimensioni generali della scrivania sono: lunghezza 160 cm / 180 cm e profondità 60 cm + lunghezza 160cm e profondità 80 cm, Altezza 72 cm. Complessivamente il piano di lavoro ha una di 320 cm nella versione da 160 cm e di 340 cm nella versione da 180 cm.