Banco componibile a onda con bordo in ABS


cod. prodotto MEPA: SIAD-BANCO12 (scegli la variante)
Array
182,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto dei banchi include la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: Richiedere quotazione in fase d'ordine.

Banco componibile ad onda, adattabile ad ogni tipo di configurazione didattica collaborativa ed esperienziale.

Grazie alla sua forma particolare è possibile creare e disporre diverse configurazioni che permettono di modulare la disposizione dell’aula per attività di presentazione, collaborazione, creazione, coding e sessioni di elaborazione in classe.

Inoltre con almeno 6 banchi si ha la possibilità di creare un'isola di lavoro a forma di cerchio dal diametro di 180 cm.

Banco onda colorato con lato sagomato di dimensioni 88x64 cm, che permette la creazione di un'isola di lavoro circolare o ad onda.

Il piano è realizzato in materiale melaminico antigraffio di spessore 18 mm, perfettamente liscio e adatto alla sterilizzazione mediante l’utilizzo di prodotti igienizzanti.

Il piano è sagomato verso il lato operatore per garantire una migliore ergonomia della seduta, con spigoli arrotondati e bordato in ABS di spessore 2 mm, in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza.

La struttura del banco è formata da 3 gambe con struttura tubolare metallica sezione Ø 60.

Può essere acquistato in 7 varianti di colore e 5 grandezze differenti.

Ovvero Grandezza 6 - altezza 76 cm, Grandezza 5 - altezza 71 cm, Grandezza 4 - altezza 64 cm, Grandezza 3 - altezza 59 cm, Grandezza 2 - altezza 51 cm. Dimensioni generali 88x64 cm.