Tavolo richiudibile rettangolare su ruote


cod. prodotto MEPA: SIAD-TAVOLO1 (scegli la variante)
Array
260,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto dei banchi include la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: Richiedere quotazione in fase d'ordine.

Tavolo da lavoro con ruote richiudibile componibile e scomponibile, adattabile ad ogni tipo di configurazione didattica collaborativa ed esperienziale. Grazie alle 4 ruote con freno è possibile modulare la disposizione dell’aula per attività di presentazione, collaborazione, creazione, coding e sessioni di elaborazione in classe. Inoltre il tavolo può essere utilizzato come banco alunni biposto e consente lo stivaggio in serie dei tavoli riducendo notevolmente gli spazi di ingombro.
Il piano è realizzato in materiale ligneo di spessore di 25 mm con bordo e spigoli rifiniti in ABS di spessore 2 mm in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza. Il piano, inoltre è perfettamente liscio e adatto alla sterilizzazione mediante l’utilizzo di prodotti igienizzanti.
La struttura è formata da un robusto telaio in metallo a 2 gambe di colore alluminio brillante e 4 ruote girevoli con freno che agevolano lo spostamento del banco per la creazione dei gruppi di lavoro.

Il tavolo inoltre può essere dotato di cestello portaoggetti e accessoriato con dei ganci di fissaggio laterali che permettono l’unione fissa dei banchi (da richiedere in fase d’ordine).

Il tavolo è realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e Resistenza al Fuoco di classe 2.

Il tavolo è disponibile nelle seguenti dimensioni:
Lunghezza 120 - 140 - 160 - 180 cm - Profondità 70 cm - Altezza 72 cm,

Il piano può essere acquistato in 4 varianti di colore:
Argento - Acero - Bianco – Blu