HIDE&SAFE Banco con botola blindata struttura in legno


cod. prodotto MEPA: SIAD-BANCO3-11
Array
526,00 €
IVA esclusa
Varianti
Banco studenti con botola a scomparsa blindata porta PC e notebook per custodire in sicurezza device e periferiche.
Il banco è dotato di una botola blindata a scomparsa che viene azionata automaticamente tramite la serratura a chiave di sicurezza posta al di sotto del top del tavolo. Il pistone idraulico stabilizza e controlla la velocità di apertura della botola bloccandola e allineandola perfettamente al piano del tavolo senza creare alcun dislivello. L'alloggiamento ha dimensioni: 60,5 X 47 cm e consente per peso e dimensioni, l'alloggio di monitor Max 22" e tastiera , PC ALL IN ONE da 20” , Notebook e Tablet. La botola viene fornita completa di staffa VESA 100x100 / 70x70 mm e staffa alloggio mouse per la chiusura ordinata della botola e la salvaguardia dei cavi.
La struttura e il piano di lavoro sono realizzati in legno con spessore 25 mm, rifinito con bordo perimetrale in ABS di spessore 2 mm, arrotondato su tutti e quattro gli angoli con raggio di 45 mm, in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza. Realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e Resistenza al Fuoco di classe 2.
Il sistema permette il cablaggio completo con la relativa scomparsa di cavi e multiprese elettriche.
Il banco può essere acquistato in 7 varianti di colore e le dimensioni generali sono: lunghezza 100 - 120 cm, Profondità 75 cm, Altezza 74 cm.

Spedizione franco Vs. sede al piano stradale inclusa.

INSTALLAZIONE: L’installazione e servizio di facchinaggio a piano del prodotto saranno incluse nel costo solamente per l’acquisto minimo di 10 Unità.


Descrizione tecnica per RDO