Scrivania angolare con gambe in legno


cod. prodotto MEPA: SIAD-SCRIVANIA2 (scegli variante)
Array
285,00 €
IVA esclusa
Varianti
Spedizione: L’acquisto del prodotto include la spedizione franco Vs. sede al piano stradale.
Installazione: Richiedere quotazione in fase d'ordine.

Workstation con struttura in legno con fianchi realizzati con pannello di particelle in legno nobilitato in melaminico, spessore 25 mm, in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme uni EN classe di realizzazione al fuoco 2, rifiniti con bordo perimetrale arrotondato di spessore in ABS sp. 2 mm e muniti di piedini regolatori con base in ABS.

I fianchi sono fissati al piano e alla tramezza con giunzioni in zama con tirante in acciaio e spine in legno.
La tramezza è realizzata con pannello di particelle in legno nobilitato in melaminico, spessore 18 mm, in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme uni EN classe di realizzazione al fuoco 2, rifiniti con bordo perimetrale arrotondato di spessore in ABS sp. 0.6 mm.

Il piano è realizzato in melaminico nobilitato, spessore 25 mm, in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo le norme uni EN classe di realizzazione al fuoco 2, rifiniti con bordo perimetrale arrotondato di spessore in ABS sp. 2 mm.
I piani sono fissati alla struttura con viti 6MA avvitate a bussole in metallo inserite sotto al piano.
I fianchi e il tramezzo sono di colore Argento, mentre è’ possibile personalizzare il top scegliendo tra i colori: Bianco, Acero, Avorio, Grigio, Noce Esperia, Rovere, Olmo chiaro, Olmo Scuro, Noce Bodrum.

Le dimensioni generali sono: lunghezza 320 - 340 cm, Profondità 80x60 cm, Altezza 72 cm.