Document Camera Full HD 8 MP per l'acquisizione in tempo reale di immagini ad altissima definizione


cod. prodotto MEPA: SIAD-CAM-003
Array
235,00 €
IVA esclusa
La document camera viene collegata a un computer Windows o Mac ed è in grado di trasmettere l'immagine live, con una risoluzione fino a 3264x2448 pixel, allo schermo, proiettore, televisione o display collegati.

L'alimentazione viene fornita tramite USB, il che significa che non è necessaria una presa nelle vicinanze.

Grazie alla configurazione compatta e al peso limitato, inferiore a 1 kg, il visualizzatore è ideale anche per un impiego mobile. Con una risoluzione di 8 megapixel, il sensore CMOS utilizzato fornisce un'immagine chiara e dettagliata. Se le condizioni di illuminazione sono scarse, le 11 lampadine a LED assemblate forniscono più luce e una presentazione ottimale.

La telecamera ha una funzione di messa a fuoco automatica, priorità dell'otturatore e bilanciamento automatico del bianco.

L'articolato flessibile con quattro cerniere consente la presentazione di oggetti in diverse dimensioni e posizioni. L'angolo di rotazione della telecamera raggiunge i 270 gradi. Il campo di scansione può essere regolato a piacere, da una moneta fino al formato A3.

Il relativo software nativo per Windows 7/8/10 e macOS 10.13-10.15 renderà la presentazione ancora più attraente.

Ruota, rifletti o ingrandisci l'immagine in base alle tue esigenze, regola la risoluzione e rendi ancora più notevole la tua presentazione dal vivo. Congela lo scatto della telecamera, scatta una foto o registra un video, modifica il fotogramma congelato e salvalo sul computer.