Datalogger registratore di dati con connettività USB e Bluetooth integrati. Data Harvest Vu + con 3 sensori integrati


cod. prodotto MEPA: SIAD-DATALOGGER1-1
Array
290,00 €
IVA esclusa
Il Datalogger portatile Vu +, progettato per la scienza primaria è dotato di connettività USB e Bluetooth integrata, e consente la connessione di 2 sensori plug-in esterni della gamma Vu per aumentare le esperienze di misurazione dentro e fuori dalla classe. Inoltre dispone di 3 sensori integrati di LUCE, TEMPERATURA e SUONO, il che significa che è possibile avviare la registrazione dei dati immediatamente. Il display di grandi dimensioni di cui è dotato offre un semplice menù intuitivo per la registrazione dei dati nelle modalità: EasyLog /metri / pittogrammi / Istantanea / sincronizzazione / Conteggio.

Dara Harvest Vu + viene fornito in una pratica custodia Gratnells con tutto il necessario per iniziare a insegnare e apprendere le scienze, compresa la licenza per il software EasySense, guide didattiche, cavi di collegamento e supporto a vita.

Vu + è stato testato e certificato da The Association for Science Education (ASE) ed è la migliore soluzione per la scienza primaria e il lavoro scientifico.

Vu + può essere collegato direttamente a un computer con il software EasySense tramite bluetooth o USB. Il nostro software EasySense ha caratteristiche specifiche dell'istruzione primaria che rendono l'acquisizione e l'analisi dei tuoi esperimenti scientifici un gioco da ragazzi.

Brochure

Descrizione tecnica per RDO

Obiettivi Didattici del prodotto