i3CAIR - Sistema di controllo qualità dell'aria (per monitor interattivi i3)


cod. prodotto MEPA: SIAD-MON-CAIR
Array
535,00 €
IVA esclusa
Software incluso con licenza cloud di 3 anni
Funziona esclusivamente in abbinamento ai display i3Touch

Con la diffusione del COVID-19 e di altri virus trasportati dall’aria, il monitoraggio della qualità dell’aria interna è fondamentale per la salute e la sicurezza delle aule e degli ambienti di lavoro. i3CAIR è una soluzione semplice utile per monitorare la qualità dell’aria all’interno delle aule scolastiche o dei luoghi di lavoro.

Temperatura: influenza il tasso di infezione da virus e ha un impatto sul rendimento in classe o sul posto di lavoro

Umidità: le particelle di virus possono rimanere altamente infettive in livelli di umidità inferiori al 30% e superiori al 55%

Co2: l’anidride carbonica è un ottimo indicatore della qualità dell’aria interna e della corretta ventilazione di uno spazio di lavoro o di un’aula

Particolato: Livelli più alti di inquinamento da particelle possono portare a livelli più alti di infezioni, non solo COVID-19, ma anche altre malattie virali.

i3Cair monitora il livelli di temperatura, umidità, CO2 , particolato e ti avvisa quando è necessario sanificare.

Software per il monitoraggio incluso

Il sistema include un software cloud da cui è possibile monitorare tutti i sensori i3Cair presenti all’interno di uno o più edifici mappando dati storici completi, permettendo report avanzati. Tutto questi dati sono accessibili ovunque e in qualsiasi momento.