Il modulo è composto da una matrice di 32 lampade LED, pilotate da quattro gruppi identici di registratori a scorrimento e relativi circuiti elettronici.
Gli ingressi dei dati e i comandi di abilitazione dei latch sono tutti collegati alle uscite del PLC.
La programmazione di varie combinazioni di questi comandi permette di creare un numero infinito di effetti visivi.
Sono inclusi quattro tasti funzione programmabili come ingressi al PLC, che possono essere utilizzati per determinare diverse modalità operative del sistema.
La nostra mission
Promuovere e introdurre le tecnologie didattiche a servizio degli studenti ed educatori, supportandoli nei progetti, nella realizzazione e nell’evoluzione della scuola del futuro.