Panca lineare modulare in tessuto antivirale

Panca lineare modulare in tessuto antivirale


cod. prodotto MEPA: SIAD-SIT1-02
360,00 €
IVA esclusa
Panca lineare rettangolare con piedini e cassetti contenitori, in tessuto in polipropilene ignifugo con trattamento antivirale azzurro.

Le panche sono personalizzabili nel colore del cuscino ed è possibile realizzare tantissime composizioni adatte per allestire spazi comuni, biblioteche e aule polifunzionali creando aree per la condivisione, il confronto e ambienti collettivi o ricreativi.

Dimensione panca singola: 120 x 45 x h 45,5 cm.

I supporti con ruote (kit ruote opzionali, non incluse) garantiscono la flessibilità di movimento necessaria ai nuovi spazi della didattica, mentre gli scomparti sotto i piani delle sedute permettono di alloggiare contenitori e libri.

Il cuscino è in tessuto poliestere ignifugo, ad alta resistenza, che nella versione antivirale, viene trattato con principio attivo di cloruro d’argento utile a proteggerlo da microbi, germi e batteri ed è realizzato con un’avanzata tecnologia antivirale e antibatterica, testata in modo efficace e comprovata dalla norma ISO 18184:2019 “Determination of antiviral activity of textile products” da istituti di virologia indipendenti, anche contro SARS-CoV-2.

In questa composizione i contenitori in plastica sono divisi in:
- 4 contenitori piccoli con misure 37,5 x 31 x h 7,5 cm
- 1 contenitore medio con misure 37,5 x 31 x h 15,5 cm

La panca è disponibile in diverse colorazioni che potete scegliere al momento dell'ordine.

Tessuto colorato in polipropilene ignifugo con trattamento antivirale


Similpelle colorato ignifugo