
I pannelli divisori in tessuto, contribuiscono a migliorare l’acustica di un ambiente grazie alla loro fonoassorbenza e contemporaneamente costituiscono degli elementi colorati con cui suddividere gruppi di lavoro e ambienti.
Il tessuto del pannello divisorio può essere in tessuto ignifugo o tessuto antivirale ignifugo.
Nella variante antivirale il tessuto è realizzato con un’avanzata tecnologia antivirale e antibatterica, testata in modo efficace e comprovata dalla norma ISO 18184:2019 “Determination of antiviral activity of textile products” da istituti di virologia indipendenti, anche contro SARS-CoV-2. Inoltre possiede caratteristiche di fonoassorbenza, ignifugo, ad alta resistenza e trattato con principio attivo cloruro d’argento utile a proteggerlo da microbi, germi e batteri.
La struttura è autoportante e per un modulo singolo si ha un ingombro in larghezza del pannello di 133 cm, mentre se si considera la base, includendo la struttura autoportante dei piedi, si ha un ingombro di 173 cm.
Nel caso si aggiunga un modulo aggiuntivo per l’estensione dei pannelli, l’ingombro sarà di altri 136 cm per ogni pannello aggiunto.
Il pannello divisorio è disponibile in 2 altezze: h 133 cm per separare i gruppi di lavoro seduti e h 180 cm per separare i gruppi di lavoro in piedi.
Le composizioni dei pannelli possono essere personalizzate nella quantità, tipologia di tessuto e colore.
Scegli la quantità, tipologia di tessuto e colore della tua composizione e richiedi un preventivo personalizzato.
Da oltre 30 anni la SIAD srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di laboratori didattici tecnici e scientifici per il mondo scuola. Scopri tutte le soluzioni didattiche innovative. Arredo scolastico, monitor interattivo, robotica educativa e coding, software didattico, notebook, tablet, pc desktop, visore per realtà virtuale e aumentata, drone, schede programmabili, elettronica educativa, stampante 3D, plotter e altri strumenti per Fab Lab, laboratori STEM, laboratorio di automazione, laboratorio di elettronica, laboratorio di educazione ambientale, laboratorio di agraria, laboratorio di chimica, laboratorio di biologia, laboratori di fisica, laboratorio artistico, laboratorio musicale, laboratorio linguistico, laboratorio multimediale e molto altro.