Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
L'illuminazione e l'irrigazione sono completamente automatizzate da un sistema intelligente che somministra i nutrimenti necessari e riproduce lo spettro luminoso della fotosintesi, garantendo la giusta quantità e qualità di luce necessaria per la loro crescita ottimale.
Il sistema si regola automaticamente durante le diverse fasi di crescita dalla pianta facendo crescere piante salutari, fresche e gustose erbe e insalate.
Mini Smart Garden 3 può contenere fino a 3 piante. Il serbatorio è facilmente controllabile e si deve riempire in media ogni 3 settimane.
Il sistema permette:
• irrigazione e illuminazione automatica perfettamente calibrata di luce e sostanze nutritive con sistema di regolazione giorno notte.
• Allarme automatico di basso livello dell'acqua
• Spegnimento automatico e sistema "pausa vacanze"
• Decalcificazione automatica
Specifiche tecniche:
Tipo Giardino idroponico da interno
Quantità piante coltivabili 3
Serbatoio auto-irrigante con indicatore di levello dell'acqua e capacità serbatoio di 1 litro
Altezza - 21 cm nella fase della germinazione - 30 cm con un distanziatore - 37 cm con due distanziatori (Distanziatori componibili inclusi) - Diametro 20 cm. Lunghezza del cavo dell’alimentatore 180 cm
Lampada formata da 9 luci led con spettro per fotosintesi da 12 V
Consumo energetico 30 kWh all'anno.
La confezione include:
2 distanziatori - Kit capsule di piante edibili: 3 capsule Lattuga - 3 capsule Salvia - 3 capsule Sedano a foglia.