Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
I piani in Moplen, per le peculiari caratteristiche chimiche e fisiche che presentano, sono particolarmente adatti per galenica, batteriologia e clinica.
Struttura autoportante interamente in profilati d’acciaio tubolare trattato con vernici epossidiche di spessore superiore a 80 micron.
Tubolare sezione quadra mm 60x40x3 e mm 60x20x2 conformi alle norme UNI 7947 con impiego di materiale laminato a freddo qualità FEP 01 aspetto superficiale MA-RM secondo UNI 5866.
La progettazione dell'arredo è modulare per permettere l’intercambiabilità e la sostituzione di qualsiasi componente.
Il banco è corredato di:
Mobiletto 60x43x75H anta e cassetto inserito sotto il banco estraibile su ruote. Struttura conglomerato ignifugo classe 1, rivestiti di laminato plastico melaninico spessore 0,8 mm, ignifugo classe 1 e classe E1
Presa elettrica su fungo in nylon in contenitori stagni ignifughi IP55 con nr. 2 prese Schuko.
N° 4 pannelli (2 di chiusura laterale e pannelli di chiusura frontale e posteriore) in laminato plastico ignifugo classe 1.
Servizi acqua e gas gestiti in maniera autonoma senza necessità di collegamenti:
Gruppo acqua a collo di cigno con vaschetta di drenaggio acqua cm 30x30 in polipropilene antiacido integrata nel piano, tanica 25 lt di erogazione acqua gestita da pompa elettrica e tanica 25 lt per la raccolta dell'acqua di scarico.
Rubinetto per gas a una via alimentato da bombola da 2 kg.
Interruttore Magnetotermico 16A ON/OFF pompa e prese.