Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Questo pacchetto STEAM è composto da:
Realizzato per bambini dai 3 ai 7 anni. I bambini imparano – in modo giocoso – la logica della programmazione, senza dover leggere.
Lo scopo del gioco è aiutare un robot sorridente (chiamato “Cubetto”) a raggiungere la sua destinazione creando una sequenza di istruzioni con blocchi di istruzioni colorati.
Creando questi semplici algoritmi, i bambini apprendono le basi logiche della programmazione.
Il Cubetto Play Set è un prodotto intuitivo e tangibile e offre un'esperienza di apprendimento sorprendente e giocosa.
La nostra mission
Promuovere e introdurre le tecnologie didattiche a servizio degli studenti ed educatori, supportandoli nei progetti, nella realizzazione e nell’evoluzione della scuola del futuro.