Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
L’ambiente di programmazione LabVIEW semplifica l’integrazione hardware per le applicazioni ingegneristiche in maniera da offrire una metodologia uniforme per l'acquisizione di dati da hardware di NI e di terze parti. LabVIEW permete di ridurre la complessità della programmazione, consentendo di concentrarsi sui singoli task. LabVIEW ti permette di visualizzare rapidamente i risultati grazie alla creazione drag-and-drop di interfacce utente. Per convertire i dati acquisiti in informazioni significative, puoi sviluppare algoritmi per analisi dei dati e controllo avanzato con funzioni matematiche e di elaborzione del segnale o riutilizzando le tue librerie. Per assicurare la compatibilità con altri strumenti ingegneristici, LabVIEW può interagire con altri software e linguaggi open source e riutilizzarne le librerie.
Ogni acquisto di LabVIEW include:
LabVIEW NXG, la nuova generazione di LabVIEW
L'ultima versione di LabVIEW
Un anno di iscrizione a a Standard Service Program (SSP) che offre supporto tecnico, corsi di formazione online e aggiornamenti software