Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Poltroncina operativa su ruote, senza braccioli con schienale medio a contatto permanente e struttura interna in acciaio zincato con copertura in polipropilene nero
Regolazione dello schienale in profondità e in altezza, con blocco in più posizioni.
Seduta a gas con escursione da 46 a 60 cm. Base nera in nylon con 5 ruote piroettanti, auto frenanti.
Sedile e schienale indipendenti, la struttura portante del sedile è in multistrato di faggio, sp. 11 mm, con imbottitura in poliuretano espanso sagomato di densità 30 Kg / mc e spessore di 45 mm, copertura sotto sedile in polipropilene antigraffio.
Struttura interna dello schienale in materiale plastico, con imbottitura in poliuretano espanso sagomato di densità 25 kg / mc e di spessore 40 mm, copertura esterna dello schienale in materiale plastico antiurto e antigraffio.
Rivestimento sedile e schienale in 55 % Poliestere, 45% Poliammide nylon, Peso g/m2 8EN12127) 280 ± 5%. Solidità alla luce Xenotest UNI EN ISO 105-B02 6 scala dei blu, resistenza all’abrasione Martindale UNI EN ISo 12947/2 100.000 cicli.