Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
La camera UV-C è stata dimensionata per sanificare elevate quantità di aria rendendolo idoneo per ambienti di dimensioni medio-grandi.
L’adozione di 3 ventole assiali a velocità variabile rende possibile trattare fino a 200 mc di aria in un’ora mantenendo la rumorosità appena percettibile.
Il dispositivo è dotato di regolazione automatica della temperatura tramite microcontrollore del tubo UV-C, mantenendo il sistema alla massima efficacia in qualunque condizione ambientale.
Controllo in locale e da remoto
SanificaAria 200 Connect può essere gestito in locale, con un’APP semplificata per trasformare lo smartphone
in un telecomando e attraverso l’utilizzo dell’APP dom-e Beghelli con cui è possibile controllare tutte le funzioni del sistema di sanificazione d’aria anche da remoto.
Test di laboratorio
L’efficacia del sistema uvOxy® è stata testata da Gelt International, società di consulenza scientifica, e Tecnal, laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018,
che hanno effettuato test di efficienza germicida. L’esito è che la sorgente UV-C di SanificaAria Beghelli è in grado di irradiare il volume d’aria trattata con una quantità
di energia sufficiente ad abbattere fino al 99,9% di virus, batteri ed altri microrganismi (test effettuati secondo la Norma ISO15714).