SanificaAria 200 Connect Beghelli


cod. prodotto MEPA: SIAD-SANI-AIR5
600,00 €
IVA esclusa
SanificaAria 200 è la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di persone utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

Conforme ai requisiti di sicurezza della norma IEC60335-2-65 relativa ai purificatori d’aria.

La camera UV-C è stata dimensionata per sanificare elevate quantità di aria rendendolo idoneo per ambienti di dimensioni medio-grandi.

L’adozione di 3 ventole assiali a velocità variabile rende possibile trattare fino a 200 mc di aria in un’ora mantenendo la rumorosità appena percettibile.

Il dispositivo è dotato di regolazione automatica della temperatura tramite microcontrollore del tubo UV-C, mantenendo il sistema alla massima efficacia in qualunque condizione ambientale.

Controllo in locale e da remoto

SanificaAria 200 Connect può essere gestito in locale, con un’APP semplificata per trasformare lo smartphone

in un telecomando e attraverso l’utilizzo dell’APP dom-e Beghelli con cui è possibile controllare tutte le funzioni del sistema di sanificazione d’aria anche da remoto.

Test di laboratorio

L’efficacia del sistema uvOxy® è stata testata da Gelt International, società di consulenza scientifica, e Tecnal, laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018,

che hanno effettuato test di efficienza germicida. L’esito è che la sorgente UV-C di SanificaAria Beghelli è in grado di irradiare il volume d’aria trattata con una quantità

di energia sufficiente ad abbattere fino al 99,9% di virus, batteri ed altri microrganismi (test effettuati secondo la Norma ISO15714).

geltinternational.it/tecnal/beghelli