Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Tavolo Trapezoidale richiudibile su ruote, adatto ad ogni tipo di configurazione didattica collaborativa ed esperienziale. Grazie alle 4 ruote con freno è possibile modulare la disposizione dell’aula per attività di presentazione, collaborazione, creazione, coding e sessioni di elaborazione in classe.
Dopo l’utilizzo consente lo stivaggio in serie dei tavoli riducendo notevolmente gli spazi di ingombro. Inoltre abbinandolo al banco SCR1 si possono creare tavoli riunioni di grande superficie.
Il piano è realizzato in materiale ligneo di spessore di 25 mm perfettamente liscio e adatto alla sterilizzazione mediante l’utilizzo di prodotti igienizzanti e realizzato con bordo e spigoli rifiniti in ABS di spessore 2 mm in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza. Realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e Resistenza al Fuoco di classe 2.
La struttura del banco è formata da un robusto telaio in metallo a 2 gambe di colore alluminio brillante.
Le dimensioni generali del banco sono: Lunghezza 140 cm - Profondità 61 cm - Altezza 72 cm.
Ed è disponibile nelle colorazioni: Argento - Acero - Bianco – Blu