Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
La “magia” del magnetismo stimola la curiosità e il divertimento; l’attività di costruzione con i cubetti semplice garantisce risultati gratificanti stimolando la costruzione libera a partire dall’età di sei mesi.
Questo gioco innovativo è un Sistema di costruzione composto da cubetti magnetici che si attraggono sempre su ciascuna faccia. Utilizzando le proprietà magiche e invisibili del magnetismo, i bambini danno libero sfogo alla loro immaginazione e costruiscono colorati modelli 3D.
Anche giocando con pochi cubetti, i bambini più piccoli iniziano a sviluppare le prime abilità manuali. Magicube è la nuova piattaforma di prodotti che ha rivoluzionato la categoria delle costruzioni prescolari.
I cubi magnetici sono prodotti con il 100% di plastiche riciclate mantenendo colori brillanti e elevati standard di qualità. Il set contiene cubetti di 4 diversi colori che si attaccano su tutte le facce, garantendo una costruzione 3D semplice, creativa e divertente.
Una piattaforma perfetta per tutte le strutture dedicate all’infanzia.
Il set include: 32 cubi verdi - 32 cubi rossi - 32 cubi gialli - 32 cubi blu.