LABORATORI DI SETTORE
(SCUOLA SUPERIORE)

VISUALIZZATI DI RECENTE

Sei un Dirigente Scolastico, DSGA o un Docente?

Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.

Kit di coltivazione orto didattico da esterno Kit di coltivazione orto didattico da esterno
SIAD-GRD-05.jpg

Kit di coltivazione orto didattico da esterno


cod. MePA: SIADGRD05
Array
360,00 €
IVA esclusa

Il kit di coltivazione è progettato per chi è alle prime armi con l'ortocoltura. Impara a costruire il tuo primo orticello e scopri come prendertene cura. Al suo interno include tutto il materiale necessario per iniziare a coltivare. (L'installazione è esclusa, perchè parte dell'obiettivo didattico)

La nostra mission

Promuovere e introdurre le tecnologie didattiche a servizio degli studenti ed educatori, supportandoli nei progetti, nella realizzazione e nell’evoluzione della scuola del futuro.

Please publish modules in offcanvas position.

coesione_poc.jpg

Soluzioni per il bando
"Laboratori professionalizzanti"

Stai progettando un laboratorio per il bando "Laboratori professionalizzanti"? Scopri le soluzioni pronte all’uso, complete di descrizione progetto, attrezzature dettagliate e specifiche tecniche.