Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Questo relè di protezione si basa su un relè industriale Thytronic, modello PRO-N NA20, e fornisce le seguenti protezioni:
Il relè NA20 può essere utilizzato su reti radiali AT, MT e BT come protezione per alimentatori o trasformatori di potenza. Questa unità è particolarmente adatta per l'uso con simulatori di linee di trasmissione tipo TLS/1, DLS/1 e trasformatori di potenza.
L'unità è dotata di:
Dispone di un'interfaccia frontale di comunicazione locale RS232 per la comunicazione con il software di configurazione ThySetter. Il relè è impostato per l'uso con correnti nominali di 5 A, corrispondenti perfettamente ai range di corrente di A2900, TLS/1, DLS/1 e trasformatori di potenza, senza la necessità di utilizzare trasformatori di corrente.
Le impostazioni di fabbrica sono adatte per l'uso con l'A2900 TLS/1. La configurazione del relè può essere effettuata sia dal pannello frontale sia, in modo più semplice, tramite il software Thysetter fornito. È consigliato utilizzare la connessione seriale del connettore frontale e l'adattatore RJ10/DB9 per la configurazione.
La nostra mission
Promuovere e introdurre le tecnologie didattiche a servizio degli studenti ed educatori, supportandoli nei progetti, nella realizzazione e nell’evoluzione della scuola del futuro.