Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Questo relè appartiene ad una serie di relè di protezione modulari, multifunzione, programmabili, controllati da microprocessore, progettati per l'uso in sistemi di distribuzione elettrica. Strumento di alta qualità, costruito secondo i più avanzati standard internazionali.
Cinque pulsanti e un display a 8 cifre permettono una facile e intuitiva programmazione dell'unità e 4 diverse modalità operative per impostare e misurare i parametri:
Tutti i valori sono memorizzati in una memoria non volatile e vengono mantenuti anche in assenza di alimentazione.
L'unità viene fornita con un set di parametri preprogrammati che sono elencati nel manuale utente.
Funzionamento
Protegge i trasformatori a due avvolgimenti da guasti interni a due o tre fasi, guasti interavvolgimento e guasti a terra in trasformatori a bassa impedenza o con neutro in terra solido.
Otto LED, normalmente spenti, forniscono informazioni visive sullo stato generale.
4 contatti di uscita possono essere associati per programma ad una o più funzioni.
Comunicazione seriale
Una porta seriale RS485 (protocollo Modbus) consente la comunicazione e l'operatività da PC. Un software base Windows per il controllo di un singolo relè può essere scaricato gratuitamente dal Web. Un software avanzato per il controllo di più relè può essere quotato su richiesta. Un adattatore RS485/RS232 può essere anche quotato su richiesta.
Caratteristiche tecniche principali
L'unità è montata su un pannello standard ELECTRON con connettori di sicurezza da 4 mm.
Alimentazione
Tipo 1:
Tipo 2: