PON per la Scuola 2014-2020

Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia

Avviso pubblico per la realizzazione di ambienti di apprendimento attrezzati, flessibili, sicuri, inclusivi, sostenibili per la scuola dell'infanzia.

PON scuola dell'infanzia da 75000 euro
L'avviso PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia
L'Avviso pubblico prot. 38007 del 27 maggio 2022, pubblicato sul sito del Ministero dell'Istruzione, intende finanziare le scuole dell'infanzia, per la realizzazione di ambienti di apprendimento attrezzati, flessibili, sicuri, inclusivi e sostenibili per la scuola dell'infanzia. 

L’obiettivo del bando, finanziato grazie ai Fondi Strutturali Europei (PON e REACT EU), in coerenza con il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza, è quello di promuovere l’innovazione didattica con la creazione, anche nelle scuole dei più piccoli, di ambienti e spazi innovativi, che garantiscano sicurezza, accessibilità, inclusività, flessibilità, nel rispetto dei principi di sostenibilità ambientale, e con arredi che consentano la riconfigurazione dello spazio sulla base delle attività di volta in volta previste.
Destinatari dell'avviso PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia
Massimali di spesa per gli interventi
Termini e modalità di presentazione della candidatura per il bando PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia
Tipologie d'intervento per il bando PON Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia
Torna a visitare questa pagina per trovare sempre più aggiornamenti sui prodotti.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUI PROGETTI

0882 334890

siad@siadsrl.net