Semplifica il tuo lavoro! Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle nostre soluzioni per i bandi PON, PNSD, FESR, PAR e strumenti didattici innovativi.
Il banco didattico richiudibile rettangolare su ruote, può essere utilizzato come banco alunni biposto e consente lo stivaggio in serie dei tavoli riducendo notevolmente gli spazi di ingombro.
Si adatta ad ogni tipo di configurazione didattica collaborativa ed esperienziale grazie alle 4 ruote dotate di freno, inoltre è possibile realizzare composizioni varie o unirli tra loro creando tavoli riunioni e di grandi superficie insieme al tavolo trapezoidale SCR2.
Il piano è realizzato in materiale ligneo di spessore di 25 mm, perfettamente liscio e adatto alla sterilizzazione mediante l’utilizzo di prodotti igienizzanti e realizzato con bordo e spigoli rifiniti in ABS di spessore 2 mm in linea con le normative vigenti in termini di sicurezza. Realizzato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide secondo norme uni EN e Resistenza al Fuoco di classe 2.
La struttura del banco è formata da un robusto telaio in metallo a 2 gambe dotato di 4 ruote piroettanti con freno di stazionamento.
Inoltre il banco didattico richiudibile è accessoriabile di gancio portazaino e griglia metallica portaoggetti.