Con le camere per oculare si può trasformare un tradizionale microscopio in un microscopio digitale, sostituendo un oculare del microscopio non digitale con la camera per oculare e collegandolo via USB al proprio computer.
Le fotocamere per oculare possono essere utilizzate universalmente e collegate tramite un cavo USB al proprio device. L'alimentazione elettrica passa dal cavo USB, pertanto non è necessaria un'alimentazione elettrica aggiuntiva.
Caratteristiche:
- sincronizzazione ottimale
- elevata frequenza dei fotogrammi
- software Microscope VIS in dotazione
- cavo USB da 1,5 m
- micrometer slide per la calibrazione del software
Specifiche tecniche:
- Sensore: Aptina CMOS
- Dimensioni del sensore: 1/2.8"
- Risoluzione: 5,100 MP
- Connessione: USB Type A da 1,5 m
- Alimentazione: Tramite USB - 5 V
- Sistema operativo supportato: Win XP Win Vista Win 7 Win 8 Win 10 Linux OSx /Mac OS X)
- Dimensioni (L×P×A): 56 mm x 32 mm x 32 mm - Peso: 428 g
Da oltre 30 anni la SIAD srl è specializzata nella progettazione e realizzazione di laboratori didattici tecnici e scientifici per il mondo scuola. Scopri tutte le soluzioni didattiche innovative. Arredo scolastico, monitor interattivo, robotica educativa e coding, software didattico, notebook, tablet, pc desktop, visore per realtà virtuale e aumentata, drone, schede programmabili, elettronica educativa, stampante 3D, plotter e altri strumenti per Fab Lab, laboratori STEM, laboratorio di automazione, laboratorio di elettronica, laboratorio di educazione ambientale, laboratorio di agraria, laboratorio di chimica, laboratorio di biologia, laboratori di fisica, laboratorio artistico, laboratorio musicale, laboratorio linguistico, laboratorio multimediale e molto altro.